Immagini di riferimento

img_thesis

Oggetto della tesi

L’obiettivo della tesi è lo sviluppo di un modello dinamico di un esoscheletro degli arti superiori a più gradi di libertà. La tesi prevede l’identificazione dei parametri dinamici utilizzando classiche soluzioni ai minimi quadrati o LMI-based. La tesi prevede un tirocinio presso la Scuola Superiore Sant’Anna, BioRobotics Institute, sotto la supervisione del Prof. Nicola Vitiello. Gli esoscheletri utilizzati per la sperimentazione si trovano presso il BioRobotics Institute. Le spese di soggiorno sono a carico dello studente.

Strumenti

Matlab, Labview Core, Labview RT, Labview FPGA, prototipi di esoscheletri per la riabilitazione della spalla e del gomito

Docente di riferimento